#cap1 #cap2 #cap3 #cap4 #cap5 #cap6 #cap7 #cap8
Benvenuti sul sito dell'Associazione Culturale Eridano
Un luogo di incontri tutto da scoprire
Corso Italia 37 - 10070 Robassomero (TO)
Sei in: Home >>> Attivita >>> Percorsi personali

Corso italia, 37
Robassomero
Tel. 338.52.17.099 (Lidia)
Tel. 333.99.82.474 (Marco)
Tel. 338.50.18.217 (Orlando)
Posta elettronica

dalle 10,00 alle 18,00

Percorsi personali

L’Associazione intende promuovere vari percorsi di sviluppo della consapevolezza personale che siano di aiuto alla crescita e all'individuazione. A tale fine metteremo a disposizione l’esperienza e la competenza di relatori, formatori, artisti e docenti che vi accompagneranno a trovare sempre maggior completezza e integrità sviluppando altre sì capacità creative e artistiche che, oltre a offrire momenti ludici, risultino però utili a ritrovare il proprio benessere.

CORSO DI CABALA E TAROCCHI - ANTONINO E EMANUELE
Percorsi nell'Albero della Vita - Corso di Cabala e Tarocchi con Antonino ed Emanuele Esiste una tradizione antichissima che interpreta il mondo e la vita in tutti i loro aspetti come una benedizione, un dono, un’Opera alla quale ciascuno di noi è chiamato a contribuire mediante il “fare Anima”, cioè la consapevole attivazione del proprio ruolo di mediatore creativo tra il piano della coscienza biologica e il Sè.

PULIZIA DELL’AURA CON ANTONINO E EMANUELE
Introduzione all'operatività sciamanica a cura di Antonino e Emanuele