#cap1 #cap2 #cap3 #cap4 #cap5 #cap6 #cap7 #cap8
Benvenuti sul sito dell'Associazione Culturale Eridano
Un luogo di incontri tutto da scoprire
Corso Italia 37 - 10070 Robassomero (TO)
Sei in: Home >>> Attivita >>> Week-End

Corso italia, 37
Robassomero
Tel. 338.52.17.099 (Lidia)
Tel. 333.99.82.474 (Marco)
Tel. 338.50.18.217 (Orlando)
Posta elettronica

ORARI
dalle 10,00 alle 18,00

Week-End

Week end e Vacanze alternative - Offerta famiglia

La nostra associazione si avvale di collaboratori esperti in varie discipline questo ci permette di strutturare percorsi di studio - dal week end alla settimana - personalizzati rispetto alle diverse esigenze.

Tutto ciò grazie alla collaborazione con il Residence Green della Reggia, bellissima e moderna struttura ricettiva che dista 150 mt dalla nostra sede ed e'situato praticamente davanti all'entrata del "Royal Park Golf I Roveri".

Possiamo offrire percorsi didattici culinari grazie ai corsi di cucina, per adulti o bambini, curati dallo Chef Antonio Furolo, proprietario del prestigioso Ristorante Hostaria del Vecchio Macello di San Maurizio Canavese (vicino all'aeroporto Pertini) in grado di offrire agli ospiti anche particolari percorsi di degustazione.

Mentre per gli amanti delle mani in pasta si possono strutturare corsi di preparazione della Pizza ( adatto ai bambini) con Nicola Lombardo degli Antichi sapori; nel caso di una visita culturale alla nostra bella Torino, gli stessi proprietari vi possono ospitare per cenare in una location fantastica quale il ristorante "La Dentera".

Per gli amanti dello sport abbiamo la collaborazione Azienda Agrituristica Il Grande Ranch, maneggio e scuola di equitazione; dell'Ecocampus (arrampicata su roccia naturale, tiro con l'arco, ecc..) di Balme; molto interessanti sono anche i loro corsi di Nordic Walking.

Detto tutto questo siamo vicini alla meravigliosa e unica Reggia di Venaria Reale che accoglie turisti da ogni parte del mondo!

Questa idea nasce da una constatazione della Dott.ssa Edy Gambillare (Residence Green delle Reggia) che grazie alla sua esperienza ha notato come all'interno di un nucleo famigliare vi sia sempre più l'esigenza di sperimentare esperienze culturali/emozionali/di crescita personale individuale che permettano di migliorarsi creando spunti di riflessione e comunicazione con i propri famigliari.

Perché non creare delle vacanze in cui una madre possa dedicarsi agli studi astrologici, il padre si concedersi un percorso di 18 buche al Royal Park i Roveri, mentre i bimbi giocano a Master Chef Junior al Vecchio Macello piuttosto che cimentarsi sui ponti tibetani del Parco Ecocampus?

Possiamo organizzare anche viaggi per piccole comitive (i nostri corsi sono pensati per piccoli gruppi) con un massimo di venticinque persone, che saranno seguite e tutelate dagli amici dell'agenzia New Proget di Lanzo Torinese.

Per conoscere le attività  con cui collaboriamo clicca qui

Per un preventivo gratuito è personalizzato compilate il form sottostante, con le vostre preferenze e con un indicativo periodo d'interesse, e Vi invieremo alcune proposte mirate rispetto ai vostri interessi.

Per un preventivo gratuito è personalizzato Vi preghiamo di contattare il numero 377.53.62.633 (Elena).