Percorsi personali

Ora: da definire
Luogo: da definire

GRADITA LA PRENOTAZIONE al numero 334.92.96.445

Ogni uomo, con l'aiuto di determinati esercizi, può imparare a rigenerare la propria struttura energetico-infomativa, portandola al livello di perfezione.
Questo metodo di sviluppo dell'uomo è particolarmente apprezzato proprio perchè permette ad ognuno di scoprire nel proprio organismo delle riserve uniche.
Impara a creare i collegamenti necessari tra i neuroni e ad attivre determinate parti del corpo e del cervello, cioè impara a gestire il proprio corpo.

Parallelamente si sviluppano anche intelletto e potenziali dell'uomo. Si rafforza la sensazione di benessere, aumenta la forza vitale, la fiducia in se, si creano nuove prospettive di vita.

L'istruttore Aleandr Zaiets, che conduce i corsi seguendo questo metodo, non ha solo il ruolo di maestro, ma aiuta anche le persone a sincronizzare i propri centri energo-informativi con le onde di risonanza della perfezione.

PROGRAMMA DEL CORSO BASE
  • Sviluppo della capacità di concentrarsi
  • Sviluppo della capacità di visualizzare e di pensare per immagini
  • Sviluppo e aumento del potenziale energetico dell'uomo
  • Sviluppo della Coscienza, passaggio alla frequenza del pensioero sferoidale
  • Metodi per il pilotaggio della realtà, sfera della gestione della realtà
  • Sviluppo e attivazione degli emisferi destro e sinistro del cervello
  • Studio dell'Albero della Vita come struttura frattale del macro e del micro cosmo
  • Armonizzazione della personalità dell'Uomo
  • Apertura della sfera della Vita
  • Attivazione dei processi bio chimici, degli organi principali del corpo umano con l'uso della luce e del colore
  • Imparare a sentirte la voce della propria anima (affinare l'intuito e imparare a seguire i suggerimenti dell'anima)
  • Creare i propri eventi con armonia, nel miglior modo possibile.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Modulo Iscrizione Corso

In caso di iscrizione ad un’attività, il socio si impegna a rispettare la frequenza a quest’ultima.

* NOME

* TELEFONO